Chi siamo

  Il Gruppo Sportivo  Abitare Cornici -  Pedale Certaldese, rappresenta una delle migliori realta' sportive della valdelsa. Da oltre un ventennio, cerca di far avvicinare i giovani al mondo dello sport con serieta' e convinzione di sani ideali sportivi.  

  La società è nata nel 1993 quando Mario Mugnaini, assieme a Spini Raffaello e Marranci Franco, decidono di far nascere, sulle ceneri del "Gruppo Sportivo Abitare" e del "Pedale Certaldese", una nuova società, chiamata  appunto "Abitare Cornici - Pedale Certaldese", che ebbe come primo presidente Franco Marranci.

   Attualmente la società è presieduta da Domenico Rinaldi e lo staff, è formato dai seguenti componenti: Ciampolini Mario, Ciappi Moreno, Giomi Renzo, Masi Alessandro, Miccinesi Giancarlo, Palmiro Mozzorecchi, Mario Mugnaini, Pistolesi Renzo, Rinaldi Domenico, Sabatini Dino, Troiani Giuseppe.

  Da qualche anno, ha aumentato i propri sforzi per creare un team di numerosi giovani atleti che partecipano alle gare regionali e nazionali delle categorie  dei  Giovanissimi Esordienti ed  Allievi.  I risultati non sono tardati ad arrivare, e molti atleti del Gruppo Sportivo, sono riusciti ad ottenere degli ottimi piazzamenti in tutte le categorie, portando non poche soddisfazioni a tutte quelle persone che, quotidianamente, si impegnano a sostenere questi giovani sportivi.

  La Societa', che si avvale della collaborazione di appassionati volontari, da' gratuitamente ad ogni atleta tutto il necessario per lo svolgimento dell'attivita' agonistica,  vivendo esclusivamente delle entrate pubblicitarie; per questo il sostegno finanziario che deriva dalle sponsorizzazioni, diventa sempre piu' importante ed insostituibile.

 

Gruppo Sportivo Cornici Abitare - Pedale Certaldese - Via A. Vespucci 22 Certaldo - P.I. 04556970483 Tel.0571 668215
Joomla templates by a4joomla